mercoledì 2 aprile 2014

Scarpine crochet baby






è da ieri sera che mi sto cimentando anche per i principini, è molto più facile creare scarpine per bambine che per maschietti, ma fortunatamente qualcosa sono riuscita a fare, come ho detto già a qualche amica, bisogna anche saper giocare con i bottoncini, tipo questi che ho preso io, che so, aereoplanini, macchinine, orsetti e qualche altro bottoncino.


per fare la pattina, vi ho preparato uno schemino, non è fatto molto bene, ma spero sia di facile interpretazione.



è solo una catenella e tutta maglia bassa. Le rifiniture intorno alla pattina sono fatte con l'ago e cotone.







vi ho linkato anche qui il tutorial per fare le scarpine e adesso ....... bhe 
BUON LAVORO




un saluto e un abbraccio affettuoso da
 Con le mie mani by Anna Bruno


Nessun commento:

Posta un commento