venerdì 29 agosto 2014

Tutorial granny crochet



 
 
Acchiappasogni crochet

 
 
 


 
ieri con la mia bellissima famiglia abbiamo fatto una gita spettacolare all'isola di Ponza. Trovo quest'isola pontina, non lontanissima da noi, molto bella e soprattutto con un fascino particolare.
 


 
 
 
 
 
 
stare un giorno completamente insieme alla mia famiglia, per me è stata una cosa meravigliosa, e durante la nostra gita in barca verso Palmarola, un' isola vicino a Ponza, con un mare a dir poco meraviglioso,
 
 




 
 
abbiamo raccolto dei legnetti e delle conchiglie sulla riva dell'isola, e da li oggi è nato questo acchiappasogni, una semplice granny triangolare, studiata apposta per questo progetto,
 
 
 e poi poca fantasia
 
 
 
ed eccolo qui
 
 
 
 
provate a farne qualcuno, soprattutto con i regali che ci dona il mare,
un abbraccio Anna Bruno
 

4 commenti:

  1. Hola, hermoso trabajo, felicitaciones!! Saludos desde Argentina, Daniela :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo acchiappasogni!!!! L'isola, poi, è stupenda!
    E' il mio sogno!!! Vorrei visitarla anch'io, un giorno!!! Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Savina grazie, l'isola di Ponza è meravigliosa e Palmarola un incanto, ti auguro di andarci quanto prima

      Elimina