martedì 17 marzo 2015

Una coperta da Guinnes per Piazza Unità D'Italia a Trieste

    
Una coperta da Guinnes per Piazza Unità D'Italia a Trieste

era il 4 marzo, quando mi arriva una notifica su facebook della signora Luisa De Santi, https://www.facebook.com/luisa.desanti.9?fref=nf
dove mi invitava a partecipare ad evento secondo me, molto piacevole. Provare a battere il guinnes dei primati realizzando la coperta più grande del mondo.

                      https://www.facebook.com/events/1003304173031612/?ref=73&source=1
  


 
 
 
nel link ci sono tutte le regole da seguire e le varie istruzioni. Ho divulgato questo evento invitando le mie amiche e loro hanno accettato con tantissimo entusiasmo, anche più di me, e mi sono incominciate ad arrivare le prime foto delle granny. Il gruppo di Latina di



            "Con le mie mani"
 è pronto, e credo si veda ;)

 

anche Verdiana sta partecipando
 

 
ieri sera ho avuto la fortuna di vedere le granny dal vivo, sono stupende, siamo a quota ......anta, ma ne stiamo preparando ancora , in bocca al lupo a voi e a  tutte noi.
 
 





 







 







3 commenti:

  1. Grande Anna e bravissime tutte!!! Sono elettrizzataaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Sto cercando di fare le scarpine con l'uncinetto ma non capisco come fare al 6° giro 6 gruppi di 2 maglie alte chiuse assieme. 6 gruppi in che senso? Grazie

    RispondiElimina