mercoledì 25 giugno 2014

Runner crochet


Runner crochet



ciao, non mi sono scordata di voi ma ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare al mio blog, e questo mi dispiace tantissimo.
Torno con un progetto nato nel gruppo di facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=152864638103842&ref=ts&fref=ts di cui faccio parte.
Insieme ad Elena Regina abbiamo realizzato un runner crochet. La mia idea di runner è quella della apparecchiatura della tavola estiva, adoro apparecchiare in estate direttamente sul mio tavolo, con le tovagliette di carta, anche perchè così non devo stirare le tovaglie.
Elena Regina ci ha fornito di diversi schemi per poterlo realizzare e poi noi abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia:
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.creativitaorganizzata.it%2F2014%2F06%2F12%2Ffiori-a-uncinetto-di-elena-regina-spiegazioni-e-schemi%2F&h=hAQFC0ot5


io poi ho aggiunto anche altri fiori :





dopo aver fatto diversi fiori, ho cominciato ad appoggiare i fiori sul mio tavolo per vedere l'effetto, e per non dimenticare più o meno la disposizione che mi piaceva di più cominciai a fare delle foto, per non dimenticare la disposizione che più o meno avevo scelto.








Arrivata ad un numero giusto di fiori, ho cominciato l'assemblaggio dei fiori, rigorosamente ad ago, perchè il lavoro viene meglio e anche come diceva Elena, se il risultato alla fine non fosse stato di nostro gradimento, avremmo potuto scucire e ricominciare.

Sono contentissima del risultato del mio runner e anche chi ha avuto l'opportunità di vederlo sul mio tavolo, mi ha fatto tantissimi complimenti.






           ciao al prossimo tutorial 

2 commenti: